Direttiva da Covid-19 per una Estate sicura al Villaggio La Mantinera

E' ufficiale, da Venerdì 26 Giugno saremo pronti ad accogliervi!

La passione per il nostro lavoro ha reso concrete IDEE e  proposte per RIPARTIRE, pronti a garantirvi la massima sicurezza, e soprattutto un po' di serenità e di spensieratezza! Vi aspettiamo alla Mantinera per condividere una nuova avventura, avvolti dalla nostra NATURA, dagli ampi SPAZI VERDI all' aperto e dal nostro splendido MARE, anche quest’anno Bandiera BLU e Bandiera VERDE

Il modo migliore per ripartire è farlo INSIEME

per questo, Vi ricordiamo che adotteremo alcune misure di SICUREZZA per tutelarVi e per tutelarci.

A seguito delle direttive governative in materia Covid -19 ed alle relative regolamentazioni e limitazioni, il Villaggio seguirà le seguenti  indicazioni :

#Insiemecelafaremo e sarà una Estate tutta da VIVERE alla Mantinera!

Leggere con attenzione prima di prenotare:  Informativa di servizio Covid-19 Estate 2020

La Turist Calabria S.r.l. svolgerà la propria attività e, dunque, garantirà i propri servizi conformemente ai protocolli dettati per fronteggiare l’emergenza sanitaria Covid-19. La Turist Calabria S.r.l., laddove per fatto alla stessa non imputabile e sempre legati all’emergenza sanitaria Covid-19, fosse, suo malgrado, costretta a sospendere l’attività con chiusura della struttura ricettiva, si riserva il diritto di annullare il soggiorno dei propri ospiti. In tal caso La Turist Calabria S.r.l. si impegna ad offrire alla propria clientela un voucher/buono del valore pari al periodo di vacanza eventualmente già pagato e non goduto con validità sino al 31.12.2021, utilizzabile presso la struttura stessa. E' riconosciuto altresì alla Turist Calabria S.r.l. il diritto di apportare modifiche ai servizi descritti nella proposta di soggiorno qualora, nel corso della stagione 2020, sopraggiungessero perentorie prescrizioni dettate in materia sanitaria e/o sopraggiungessero all’intero della struttura particolari esigenze di contenimento e prevenzione del rischio contagio Covid-19. Con la conferma della prenotazione ed il versamento del primo acconto, il Cliente dichiara e formalizza di accettare quanto sopra indicato senza riserva alcuna.