Camping

Il campeggio a quattro stelle inserito all’interno del villaggio turistico costituito da ampie piazzole delimitate da alberi che offrono ombra e privacy.
Ogni piazzola ha la sua colonnina per gli attacchi d’acqua e luce. Una zona lavanderia con lavatrice a gettoni. Mini isole ecologiche per la raccolta differenziata, per il rispetto della natura e della pulizia. Inoltre si può usufruire di tutti i servizi del villaggio, servizio navetta, piscina, supermercato, bar, ristorante, pizzeria, tabacchi, giornali, parafarmacia e boutique.

Camper Stop

Con utilizzo dei servizi e delle docce, energia elettrica, utilizzo “camper service” e rifornimento acqua potabile.
Per esigenze gestionali l’offerta è valida dall’apertura al 30 giugno e dal primo settembre alla chiusura.
Il rispetto degli orari di entrata ed uscita è condizione (UNICA) per l’applicazione dello "speciale"

Scopri il nostro listino con tariffe, offerte e pacchetti. Apri

Regolamenti interni

Gli ospiti al loro arrivo sono tenuti a registrarsi, esibendo validi documenti di identità e sottoscrivendo la scheda di notifica. Dall'1/7 al 31/8 è necessario indossare il braccialetto identificativo rilascaiato dall'ufficio Ricevimento. Per lo stesso periodo, dalle ore 14,00 alle ore 07,00 è severamente vietata la circolazione con mezzi motorizzati all'interno del Villaggio. Gli ospiti in arrivo ed in partenza non possono entrare o uscire dal campeggio con automezzi dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dalle 23,30 alle 7,00. In tali orari sono assolutamente vietati tutti i rumori molesti che possono in qualche modo disturbare la quiete ed il riposo degli ospiti. Le assegnazioni delle piazzole vengono fatte dalla Direzione, eventuali spostamenti devono essere autorizzati dal Ricevimento. Non sono ammessi visitatori all'interno delle aree alloggio, l'accesso è consentito solo effettuando la registrazione e pagando la quota giornaliera. Nei periodi di alta ed altissima stagione non si accettano animali all'interno del Villaggio. L'uso delle attrezzature e degli impianti sportivi e ricreativi del Villaggio (piscina, spiaggia, tennis, basket e calcetto)è libero nei periodi di bassa stagione, nei restanti periodi è consentito solo previo il pagamento di una modesta quota o con la titolarità della Tessera Club in vendita presso l'ufficio Ricevimento. L'uso delle prese elettriche è consentito solo per apparecchi ed attrezzature ad uso campeggio. Le piazzole dispongono anche di un punto acqua da utilizzare nel rispetto dell'ambiente, non essendoci scarichi o convogliamenti predisposti. E' obbligatorio mantenere ordinata e pulita la piazzola, disponendo le attrezzature in modo razionale ed utilizzando per i rifiuti gli appositi contenitori della raccolta differenziata. Il personale addetto al controllo del Campeggio provvederà a verificare il corretto comportamento.