Praia a Mare Meteo
info
Lingua
Alla Mantinera sono le ore del //
Iscriviti alla Newsletter
INVIA

Campeggio La Mantinera

Caravans\Tende

Nella nostra struttura un particolare riguardo viene riservato agli ospiti campeggiatori. L'organizzazione interna ed i servizi consentono ai nostri ospiti di trovare la sistemazione più idonea alle proprie esigenze.

Camper, roulottes e tende

Il Campeggio dispone di molte piazzole e di una serie di infrastrutture e servizi in grado di soddisfare le esigenze di tutti e rendere il soggiorno piacevole e confortevole.
I camper e le roulottes sono posizionati in piazzole riservate, tali da consentire una facile manovrabilità, mentre le tende trovano collocazione in una zona terrazzata dell'area campeggio. Le auto e le moto possono essere ospitate all'interno del campeggio nella propria piazzola o in prossimità della stessa con l'obbligo del rispetto delle regolamentazioni interne. Il campeggio è dotato di più gruppi di servizi, funzionali e moderni, con acqua calda e fredda gratuita ma regolata nell'uso.

Regolamentazioni interne

Gli ospiti al loro arrivo sono tenuti a registrarsi, esibendo validi documenti di identità e sottoscrivendo la scheda di notifica. Dall'1/7 al 31/8 è necessario indossare il braccialetto identificativo rilascaiato dall'ufficio Ricevimento. Per lo stesso periodo, dalle ore 14,00 alle ore 07,00 è severamente vietata la circolazione con mezzi motorizzati all'interno del Villaggio. Gli ospiti in arrivo ed in partenza non possono entrare o uscire dal campeggio con automezzi dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dalle 23,30 alle 7,00. In tali orari sono assolutamente vietati tutti i rumori molesti che possono in qualche modo disturbare la quiete ed il riposo degli ospiti. Le assegnazioni delle piazzole vengono fatte dalla Direzione, eventuali spostamenti devono essere autorizzati dal Ricevimento. Non sono ammessi visitatori all'interno delle aree alloggio, l'accesso è consentito solo effettuando la registrazione e pagando la quota giornaliera. Nei periodi di alta ed altissima stagione non si accettano animali all'interno del Villaggio; la Direzione ha stipulato una convenzione con un moderno canile della zona. L'uso delle attrezzature e degli impianti sportivi e ricreativi del Villaggio (piscina, spiaggia, tennis, basket e calcetto)è libero nei periodi di bassa stagione, nei restanti periodi è consentito solo previo il pagamento di una modesta quota o con la titolarità della Tessera Club in vendita presso l'ufficio Ricevimento. L'uso delle prese elettriche è consentito solo per apparecchi ed attrezzature ad uso campeggio. Le piazzole dispongono anche di un punto acqua da utilizzare nel rispetto dell'ambiente, non essendoci scarichi o convogliamenti predisposti. E' obbligatorio mantenere ordinata e pulita la piazzola, disponendo le attrezzature in modo razionale ed utilizzando per i rifiuti gli appositi contenitori della raccolta differenziata. Il personale addetto al controllo del Campeggio provvederà a verificare il corretto comportamento.